Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Il Segreto: TRISTAN e CANDELA, il primo bacio!

Tristan e Candela, primo bacio a Il SegretoNelle puntate attualmente in onda de Il Segreto sta andando ad intensificarsi sempre più il rapporto tra Tristàn Castro (Alex Gadea) e Candela Mendizabal (Aida de La Cruz): la donna, dopo essere stata vicina al figlio di Francisca (Maria Bouzas) durante l'apertura della scuola per analfabeti gestita da Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleòn), ha iniziato a provare dei sentimenti per lui al punto tale che, constatando quanto l'uomo fosse ancora legato a Pepa (Megan Montaner), ha pensato di interrompere l' "amicizia" pur di non soffrire.

La lontananza forzata da Tristàn non è però durata a lungo: quest'ultimo infatti, cominciando a sentire la mancanza di Candela, si è chiesto il perché del suo improvviso allontanamento e, saputo da Maria delle minacce di Frutos, l'ha salvata da un tentativo di violenza del terribile capomastro. Questo fatto col passare del tempo farà capire al Castro di essere interessato in qualche modo alla pasticcera e, sentendosi terribilmente in colpa per la sua defunta moglie (alla quale aveva giurato che mai più si sarebbe interessato ad una donna), vivrà un incontro "mistico" con lei nel luogo della sua morte dove, oltre a domandarle perdono, le parlerà della gioia di aver ritrovato Martin!

L'aggressione che Maria ha subito da Fernando (Carlos Serrano) darà alla nuova coppia un'ulteriore chance: un Tristàn preoccupato per le sorti di Gonzalo (condannato dopo essere stato incastrato dal Mesia Junior) parlerà infatti a Candela dell'interesse che sta iniziando a nutrire per lei. Questa dichiarazione non rappresenterà però un loro definitivo avvicinamento: l'ex soldato deciderà infatti di accordare ad Aurora (Ariadna Gaya) il permesso per ritornare a Puente Viejo e la Mendizabal, pur essendo contenta di questo, comincerà a temere di poter passare in secondo piano nei pensieri del suo amato una volta che quest'ultimo si sarà ricongiunto con la figlia.

Cosa succederà in futuro? Le anticipazioni ci dicono che Martin, entusiasta all'idea che il padre possa rifarsi una vita, inciterà Candela a non arrendersi e a lottare affinché Tristàn possa lasciarsi andare con lei. Peccato però che, dopo aver deciso di invitare la donna a cena a El Jaral, Tristàn approfitterà di una visita improvvisa dell'ignaro Gonzalo pur di non rimanere da solo con lei. E Candela, mortificata da questo fatto, penserà di archiviare una volta per tutte il suo interesse sentimentale...

A questo punto Gonzalo, accortosi del dispiacere della donna, deciderà di affrontare il padre e lo esorterà ad essere chiaro una volta per tutte con lei: durante il dialogo Tristàn ammetterà infatti di essersi comportato male nei riguardi di Candela ed anche di non essere riuscito a mantenere nessuna delle promesse che le aveva fatto circa la loro "frequentazione"; nonostante ciò, però, il rapporto tra il capitano e la pasticcera entrerà in crisi ancora una volta quando l'uomo, dopo aver deciso di partire a Parigi per avere notizie di Soledad (Alejandra Onieva), non le comunicherà di essere intenzionato a lasciare momentaneamente il Paese.

La vera svolta si avrà dunque nei giorni precedenti al matrimonio tra Maria e Fernando: Tristàn, pregato da Donna Francisca di prendere parte all'evento per non dare un dispiacere alla nipote, chiederà a Candela di andare con lui alle nozze e la donna, dopo un po' di dubbi, deciderà di rispondere favorevolmente alla sua richiesta. La Montenegro però, notando la strana vicinanza di suo figlio con la pasticcera, sarà ansiosa di fugare ogni suo dubbio e si recherà nei giorni seguenti nel negozio della Mendizabal per cercare di appurare meglio la faccenda.

Insospettita da questa visita, Candela andrà a El Jaral e comunicherà immediatamente a Tristàn quanto successo ma, a sorpresa, non riuscirà a frenare l'attrazione sentita e, dopo essersi avvicinata a lui e avegli chiesto se valga ancora la pena di aspettarlo, prenderà l'iniziativa e lo bacerà. Pentitasi del gesto, la donna si scuserà per aver agito d'impulso ma Tristàn, confermando i suoi sentimenti, le dirà di essere riuscito ad uscire dal dolore avuto dal momento della scomparsa di Pepa anche grazie alle sue cure e attenzioni; in nome di questo, per dare valore alle sue parole, il Castro penserà di baciarla ancora una volta salvo poi bloccarsi appena giungerà in salotto Rosario (Adelfa Calvo)...

Bacio Tristan Candela - Il Segreto

Allo stesso tempo Francisca incaricherà Mauricio (Mario Zorrilla) di sorvegliare suo figlio e Candela, per scoprire quale sia davvero la natura del loro rapporto. Questo non sarà però l'unico imprevisto con il quale dovrà avere a che fare la dolce proprietaria della pasticceria: il ritorno di Aurora sarà sempre più imminente e Tristàn domanderà alla sua nuova "amica" di non fare parola a nessuno della loro relazione finché la ragazza non si sarà ambientata in paese..

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 2 dicembre 2014)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati