È da un bel po’ di tempo ormai che il bel Juan (Jonas Berami) è invischiato in affari loschi in seguito all’intreccio con Pardo. Se si aggiunge a ciò la disperazione di un cuore infranto, diventa più o meno comprensibile la trasformazione dell'ex "secondo eroe romantico" de Il segreto in un uomo meno sentimentale e più cinico.
Tuttavia sembrerebbe che il vero Juan non abbia mai cessato di esistere: ce ne siamo già accorti con il suo riavvicinamento a Soledad (Alejandra Onieva), eterno amore del giovane, ma ora ne avremo altre prove: il Castañeda deciderà infatti, ai fini di organizzare la partenza con la sua amata, di sbarazzarsi di tutti i suoi affari ad eccezione della locanda! Che cosa avrà in mente?
È presto detto: l'animo buono di Juan avrà la meglio e infatti il ragazzo deciderà di trasferire la locanda a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), che dunque sarà nuovamente il proprietario della sua storica attività ma che, per amore dei figli, vorrà a sua volta lasciarla ad Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado) e alla piccola Maria…
Nella telenovela sbanca-ascolti è in arrivo dunque una buona azione, probabilmente l’ultima da parte di Juan che è ormai prossimo alla fine dei suoi giorni...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata