Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

IL PRINCIPE, UN AMORE IMPOSSIBILE. Anticipazioni e news sulla SECONDA STAGIONE della fiction spagnola di Canale 5, trame puntate

Trama QUARTA PUNTATA di mercoledì 29 luglio 2015 - La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un'operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che è l'unica possibilità per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l'informazione da lei trovata serva a mettere fine all'incubo in cui si è trasformato il suo matrimonio. Fran setaccia la città per trovare sua figlia, che è stata rapita. Dà la colpa a Morey e a Serra per quello che può accadere a Ruth in quanto i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela. Per liberare sua figlia, Fran deve scontrarsi con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq, che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio (per il quale lui spera in un futuro più promettente di quello che offre El Principe). Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fatima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni.

Fiction Il principe - Canale 5

Trama TERZA PUNTATA di mercoledì 22 luglio 2015 - Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fatima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni. Fran affronta le indagini per la morte di Anibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che è in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: è arrivata l'ora della verità. Nei piani di Lamela, Faruq è l'ultimo da eliminare. Nell'attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino. Fatima ha la prova che Khaled non si farà problemi a togliere di mezzo la sua famiglia e inizia a pensare molto seriamente di andarsene. Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il possibile per impedirlo ma non può evitare che Khaled sia sequestrato da Faruq. Anche se Morey ha le prove che Nasser è morto, continuano ad arrivare messaggi dal suo cellulare che annunciano un attentato imminente. Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un'operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata. Fatima è addolorata e delusa da Morey, ma l'attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta. La sfortuna la fa imbattere in Yasin, quando l'uomo ha già iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l'acqua potabile della città. Morey dimostra che l'acqua non è mai stata avvelenata, ma Yasin dà la colpa del fallimento dell'attentato all'intervento di Fatima, di cui chiede la testa a Khaled. La vita di Fatima è in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un'operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista.

Trama SECONDA PUNTATA di mercoledì 15 luglio 2015 - Morey non si fida di Hidalgo, che non lo lascia un attimo. I nuovi dati che Morey ottiene dal CNI confermano i suoi sospetti. Faruq informa Fran di una consegna di cocaina diretta a Lamela, costringendo il poliziotto a finirla con le provocazioni. Il CNI chiede a Fran che utilizzi queste informazioni per comprarsi Lamela, ma lui non intende fare gli interessi di chi sta disseminando le strade di cadaveri. Dopo la morte di Didi, Fatima stenta a credere che la sua vida con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione. L'unica soluzione è l'arresto di Khaled e la verifica delle accuse che pesano contro di lui. Ma non sarà facile: Khaled conta su appoggi di cui non erano a conoscenza. L'operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela mette Fran in difficoltà. Aníbal gli fa pressione e lui non può soddisfare le sue richieste. Fran pagherà un prezzo personale molto alto per questo. Per far fronte al ricatto di sua cugina, Leila si vede obbligata a sottrarre denaro a Faruq, che incolpa i suoi uomini del furto, benché la versione di Leila non lo convinca del tutto. La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un'operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che è l'unica possibilità per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l'informazione da lei trovata serva a mettere fine all'incubo in cui si è trasformato il suo matrimonio. Fran setaccia la città per trovare sua figlia, che è stata sequestrata. Dà la colpa a Morey e a Serra per quello che può accadere a Ruth poiché i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela. Per liberare sua figlia, Fran deve scontrarsi con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq, che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio (per il quale lui spera in futuro più promettente di quello che offre El Principe).

Fiction Il principe - Un amore impossibile

Trama PRIMA PUNTATA di mercoledì 8 luglio 2015 - Sono passati sei mesi. Morey è ancora ossessionato dalla morte di Abdu e da Fatima e Khaled. Il CNI (Servizio di Intelligence) scopre a Malta la presenza di un uomo collegato a Hakim attraverso il quale trova le prove che accusano Khaled. Morey torna da clandestino a Ceuta, entra in casa di Fatima e Khaled, li osserva di nascosto. E si convince che Akrab è ancora attiva e che Khaled stia preparando un attentato. Morey ricorre all'aiuto di Fran, ma il poliziotto è assorbito da una cruenta guerra tra bande che gli ha fatto perdere l'appoggio dei suoi superiori. Fatima sembra essere felice dopo essersi sposata con Khaled, che al Principe è considerato un benefattore. L'arrivo di Morey turba Fatima, che non vuole stare a sentire le sue ragioni. Ma Morey intende arrivare fino in fondo: riconquistare Fatima e evitare il massacro che sta preparando Akrab. Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si è messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale con cui portare a termine un grosso attentato. Presto scoprono che Khaled ha utilizzato Lamela per ottenere l'esplosivo. Parallelamente, anche le indagini della Polizia sugli omicidi della guerra tra bande puntano al narcotrafficante galiziano. Fran si vede obbligato dal CNI a boicottare le ricerche dei suoi uomini per evitare che l'arresto di Lamela interferisca con la missione. Fatima cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Morey a Ceuta influenzi la sua nuova vita assieme a Khaled. Tuttavia la presenza dell'agente segreto inizia ad incrinare il miraggio del matrimonio felice nel quale si era rifugiata. Dopo esser stato costretto a far esplodere il furgone carico di esplosivi, Khaled incolpa Morey, che diventa il suo nuovo obiettivo. Didi, uno dei jihadisti coinvolti, si presenta pentito a casa di Khaled e Fatima, chiedendo perdono. Il CNI riesce ad approfittarne e utilizza Didi, che era stato insieme ad Abdu nel giorno della sua morte, per convincere Fatima che vive sotto lo stesso tetto del suo nemico.

Comunicato stampa

«Noi de Il Principe diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare».

Nelle parole pronunciate dall’ispettore Fran (Josè Coronado), si conclude drammaticamente la prima serie de Il Principe – un amore impossibile. Sono le lacrime versate da Fatima (Hiba Habouk) per la morte del fratello Abdu e quelle di Javier Morey (Alex González), conscio di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista.

Da mercoledì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda stagione della fiction più amata dal pubblico spagnolo negli ultimi due anni, vincitrice di numerosi premi, tra cui il  Premio alla migliore serie drammatica al Festival MIM 2014 (Festival delle serie tv) e il Premio Ondas 2014  per la migliore serie.

Creata da Aitor Gabilondo e César Benitez, prodotta da Mediaset Espaňa e trasmessa su Telecinco, al centro della serie la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli.

TRAMA: sono passati sei mesi, dopo la morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruq Ben Barek (Ruben Cortada) è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia. 

Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled (Stany Copet) continuano a vivere a Ceuda  ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l’uomo continua a  comandare la rete terroristica di Akrab.

Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim (il giovane poliziotto che faceva parte della rete terroristica), Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled. Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran.

In un susseguirsi di colpi di scena, nella costante lotta tra il bene e il male, Fatima riuscirà a restare indifferente al ritorno di Morey? L’agente riuscirà a liberare la donna dal marito e fermare la rete terroristica di Akrab prima di un nuovo massacro?

Dieci nuovi personaggi, tra i quali Jesus Castro e Nerea Barros, andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI,  dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

Il principe fiction

Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Aggiornato l'8 luglio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati