
Dopo ben sedici anni, Michelle Stafford lascia Febbre d'amore! L'attrice e il suo personaggio, Phyllis Newman, entrarono nella soap nel 1994, tuttavia la collaborazione con Febbre si concluse nel 1997 (la produzione allora recastò brevemente il ruolo con una seconda interprete fino al 1998). Nel 2000 Michelle tornò a vestire i panni di Phyllis e da allora è rimasta ininterrottamente nel soap, vincendo l'Emmy per ben due volte e anche nell'edizione di quest'anno è nella rosa delle finaliste che si contenderanno il titolo "Miglior Attrice Protagonista" la prossima estate.
Quando Rete 4 ha sospeso la trasmissione di Febbre, qualche anno fa, Phyllis era incinta dopo la relazione extraconiugale con Nick Newman, ma erano le puntate di inizio 2007 e da allora molte cose sono cambiate: Nick e Phyllis si sono sposati e il loro matrimonio, tra numerosi alti e bassi, è durato diversi anni, sufficienti alla loro bambina (di nome Summer) di diventare ora una giovane adolescente. L'unione è però naufragata definitivamente e al momento, nelle puntate Usa, Phyllis è tornata dal suo ex più importante, Jack Abbott; tuttavia la reunion tra i due già scricchiola, mentre Kyle Abbott, figlio di Jack, ha maturato durante l'inverno una forte "ammirazione" per la matrigna, ma lui stesso è oggetto dei desideri della giovane Summer, che forse potrebbe riuscire presto a far capitolare il il ragazzo.
Tra l'altro, dopo anni di attesa da parte del pubblico, si è avuta la conferma che il test di paternità di Summer potrebbe aver dato risultati sbagliati e che all'epoca Nick, per non perdere Summer, aveva deciso di tenere segreta la verità. Comunque la possibilità che Summer e Kyle possano essere entrambi figli di Jack ha ora portato Nick a confrontarsi con questo ingombrante scheletro nell'armadio...
Chiudiamo ricordandovi che Phyllis Newman non è stato l'unico personaggio che la Stafford ha interpretato in Febbre D'Amore: ricorderete che le ultime puntate italiane ci avevano dato un assaggio dell'attrice nei panni di Sheila Carter, che - a seguito di un intervento chirurgico - macchinava per sostituirsi a Phyllis così da avvicinarsi a Lauren Fenmore e al suo bambino in fasce.
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata