L'affascinante tenente Miguel Romero, protagonista maschile di Cuore Ribelle, è interpretato da Carles Francino.
Entrato a far parte della guardia civile a seguito della morte del padre, ucciso da alcuni briganti, Miguel è un abile soldato dedito alla legge ed al dovere. In perenne ricerca dei criminali per colmare il senso di vuoto che la morte suddetta gli ha lasciato, l'uomo salva Sara (Marta Hazas) da una situazione estremamente pericolosa e, pur non riuscendo a dichiararsi da subito, si innamora di lei come "stregato" da un colpo di fulmine...
Ossessionato dal bandito che ha ucciso il padre, episodio nel quale era presente pur non avendo visto in faccia l'assassino, Miguel si troverà a dover dare la caccia ad un'abile Bandolera, astuta e sempre un passo avanti rispetto a lui. Chi sarà? Di certo tutto andrebbe a pensare tranne che possa trattarsi di Sara, la donna che ama.
Carles Francino, classe 1981, è un figlio d'arte: suo padre è infatti un noto giornalista radiofonico spagnolo. Divenuto celebre nel 2007 grazie alla fiction Hospital Central, dopo aver smesso di girare Cuore Ribelle ha fatto parte del cast di Victor Ross, dove interpretava un investigatore (nella fiction in questione recitava anche Megan Montaner, la Pepa Balmes de Il Segreto.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata