
Si sa che a Centovetrine i drammi non mancano mai ed il prossimo che arriverà sui nostri teleschermi promette di tenere banco per diverse puntate: ebbene sì, un grande pericolo è all'orizzonte per Jacopo (Alex Belli)!!!
Già sappiamo che l'ingegnere - attualmente latitante - sembrerà ricevere aiuto da Ascanio Molteni (Rocco Giusti), il quale in più occasioni si adopererà per far incontrare il rampollo con sua moglie Diana (Daniela Fazzolari). Non solo: le anticipazioni ufficiali della prossima settimana indicano che il giovane hacker sarà decisivo anche quando una sortita della polizia rischierà di far terminare anzitempo la latitanza di Jacopo.
In realtà Ascanio, dietro il suo atteggiamento amichevole, nasconde delle intenzioni terribili: il ragazzo è infatti geloso del Castelli ed intende liberarsi di lui nel modo più definitivo possibile! C'è da dire che in questa circostanza avrà un certo peso l'intervento di Vinicio (Mariano Rigillo), che, resosi conto del piano omicida che ha in mente il Molteni, vi si opporrà con forza per paura di deludere la figlia Carol (Marianna De Micheli).
Riuscirà Corradi a fermare Ascanio? Quel che è certo è che per Jacopo le cose si metteranno piuttosto male, tanto che intorno a metà giugno lo ritroveremo con tutta probabilità... disperso in mare con la barca!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata