Sfilata in arrivo a Centovetrine, ma - proprio quando l'evento di beneficenza si starà per svolgere - giungerà la notizia della fuga di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) dal carcere. In realtà l'evasione dell'ex stilista nasconde un risvolto molto inquietante: come vi abbiamo già anticipato, la terribile Santina (Silvia Lorenzo) e la "buona" Stefania (Roberta Nanni) sono in realtà collegate al terribile Leo Brera (Luciano Roman).

E così Laura sta per passare "dalla padella alla brace": mentre Sebastian (Michele D'Anca) rimarrà sconvolto dalla sparizione della consorte, quest'ultima si ritroverà chiusa in una sorta di bunker e sarà alle prese con carcerieri misteriosi (ma lo saranno per davvero? Provate a immaginare di chi si possa trattare...).
Quel che è certo è che, proprio quando Sebastian inizierà a pensare che la fuga di Laura ha degli aspetti non troppo chiari, lei avrà a che fare con una "voce metallica" e le verrà ordinato di scrivere una lettera con una richiesta di riscatto. Quale sarà lo scopo del diabolico Brera?
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata