A Centovetrine ci sono grandi svolte all'orizzonte e riguardano il personaggio di Ettore Ferri (Roberto Alpi), per il quale già nelle prossime settimane inizierà la trama che lo porterà finalmente ad uscire di prigione (anche se non subito, è bene sottolinearlo).
Tutto dovrebbe iniziare da un'indagine di Margot Sironi (Gaia Messerklinger), che - stando ai rumors attualmente circolanti - avrà nelle sue mani una foto che ritrae Carol (Marianna De Micheli) insieme a Vinicio (Mariano Rigillo); ciò contribuirà ad accrescere la già esistente curiosità della giovane giornalista riguardo al singolare legame tra la Grimani e il boss...
L'interesse di Margot per la questione sarà captato da Sebastian (Michele D'Anca) e le ultime indiscrezioni sembrano indicare che pure il Castelli troverà l'argomento interessante quel tanto che basta... per andare subito a parlarne con Ettore in carcere!
A quel punto il sospetto che Carol e Vinicio stiano tramando qualcosa (e che quel "qualcosa" riguardi la holding) si farà evidentemente strada anche in Ferri, il quale prenderà atto che è decisamente arrivato il momento di tornare in libertà!
Ovviamente, affinché ciò possa avvenire è necessario prima essere scagionato e dunque Diana (Daniela Fazzolari) cercherà di farsi aiutare da Ivan (Pietro Genuardi) a trovare le prove necessarie a trarre d'impaccio il padre. Ma il Bettini accetterà di collaborare dopo la delusione provata per via del bacio tra Ettore e Oriana (Selvaggia Quattrini)?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata