Come già avete avuto occasione di vedere nelle attuali puntate di Centovetrine, la scoperta delle bugie di Fiamma Brera (Caterina Misasi) ha "incattivito" parecchio Jacopo Castelli, che ora ha messo a punto un piano per far crollare emotivamente la fidanzata.

Già vi abbiamo parlato degli sviluppi che avrà a breve la faccenda e nei prossimi giorni lo faremo ancora, ma oggi vi segnaliamo un'interessante intervista concessa da Alex Belli al settimanale Telepiù, nella quale l'attore parla della vendetta di Jacopo e dichiara di aver gradito molto il nuovo lato "grintoso e combattivo come non mai" del suo ruolo.

Da segnalare inoltre una curiosità. Quale dei due amori vissuti di recente dall'aitante ingegnere ha emozionato maggiormente il suo interprete? Belli non ha dubbi e confessa che "la love story con Diana rimane la più importante per il mio personaggio e anche per il pubblico..."

Preferenze a parte, al momento le storie di Jacopo si concentrano sul suo pressing psicologico su Fiamma e su questo versante ci saranno presto novità. Continuate a seguirci...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata