A Centovetrine va in scena un riavvicinamento tra Serena e Damiano, comprensivo anche di imperdibile bacio. E tra i due ci sarà tra poche settimane un finale che sarà decisamente all'insegna della speranza!
Ma quanto durerà questa speranza? Decisamente poco, visto che con l'avvento della quattordicesima stagione Damiano sarà già tornato a Torino e la sua storia con la Bassani rappresenterà un capitolo chiuso (con Sara Zanier ormai uscita di scena).
Ma come, direte voi, tutto questo nel giro di una puntata? Beh, la soluzione è semplice e ve la riveliamo in anteprima: tra l'ultimo episodio della stagione 13 e il primo della nuova annata ci sarà un salto temporale. Dunque ritroveremo Damiano intento a vivere la sua nuova vita: l'ex poliziotto ora gestisce il Blue Valentine in società con Ivan Bettini (Pietro Genuardi) ed ha una nuova relazione in corso, quella con la cantante Frida Baroni (Gaia Scodellaro).
Grandi novità in arrivo, dunque! E per via del salto temporale apprenderemo notizie inaspettate anche su un'altra coppia della soap...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata