Centovetrine: SANDRA FRANZO guest, interpreta Renata (una donna del passato di Sebastian)...
Dopo la messa in onda degli ultimi otto episodi della quattordicesima annata, da oggi (25 settembre) inizia la quindicesima stagione di Centovetrine. Per introdurre la nuova serie, Michele D'Anca (Sebastian Castelli) e Marianna De Micheli (Carol Grimani) sono stati ospiti a Mattino 5 e hanno annunciato una soap tutta rinnovata con Carol e Sebastian destinati a scontrarsi di brutto, grandi storie d'amore, ritorni eccellenti (il clan Della Rocca, che rivedremo nel 2015) e continui colpi di scena.
E di una delle novità di quest'anno avremo sentore sin dalle primissime puntate del nuovo ciclo: Sebastian, infatti, chiede aiuto a Valerio Bettini (Sergio Troiano) per cercare una donna del suo passato, che poi riuscirà a trovare e incontrare in una location piuttosto particolare...
Ad interpretare la misteriosa Renata, ruolo essenzialmente "apripista" all'entrata in scena di Alba Boneschi (Anna Favella), sarà Sandra Franzo, attrice attiva soprattutto in ambito teatrale e televisivo: sul piccolo schermo l'abbiamo vista apparire in fiction come La squadra, Casa famiglia, RIS 3, Distretto di polizia 6, Intelligence, Tutti a tavola e Le mani dentro la città.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter