Jgor Barbazza, il popolare Damiano Bauer di Centovetrine, accende la discussione via Twitter e chiede ai fan della soap come andrà a finire la storia che riguarda i personaggi di Serena, Brando, Viola e lo stesso Damiano. Se avete una vostra idea sulla trama, rispondete ad Jgor tramite il popolare social network.
La domanda che rivolge l'attore presuppone ovviamente che Damiano e Viola siano vivi, cosa di cui alcuni di voi stanno dubitando nelle ultime ore. Ma non è il caso di farlo: anche se le trame UFFICIALI hanno purtroppo leggermente anticipato il ritorno in video di Barbazza e di Barbara Clara, ritroveremo prestissimo Damiano e Viola su un'isola deserta ed intenti a cercare di tornare a Torino.
Tra l'altro, stando agli ultimi rumor, nella prima metà di novembre la permanenza dei due naufraghi sull'isola coinciderà con una ricorrenza che riguarda Damiano, e che Viola cercherà di festeggiare come può (vista la situazione non certo ottimale). Tutto ciò mentre Serena (Sara Zanier) potrebbe scivolare sempre più nel mondo non certo limpido dell'ambiguo Zanasi (Renato Raimo)...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata