
Questa settimana Marianna De Micheli, insieme a Pietro Genuardi, campeggia in copertina sul settimanale Dipiù Tv e, nel servizio che troverete all'interno della rivista, l'attrice milanese parla tra le altre cose del suo amore per la Thailandia e del suo desiderio di diventare mamma (anche se non nell'immediato).
Presto invece - sia pure per fiction - Marianna si ritroverà... figlia! Gli ultimi spoiler di Centovetrine, che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, ci dicono che le puntate del 6 e 7 maggio saranno quelle dedicate alla grande rivelazione di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), che confesserà a Carol Grimani di essere suo padre!
Cosa succederà a quel punto? Vi anticipiamo che Carol resterà molto turbata dalla dichiarazione del boss del carcere, tanto che - stando agli ultimi rumors - deciderà di fare il test del Dna. E, come se non bastasse, a tutto questo si aggiungerà anche un inatteso colpo di scena: pare proprio che Vinicio si sentirà male, probabilmente per via di un infarto!
L'uomo verrà operato d'urgenza e si salverà, dopo di che pare che sarà proprio davanti a lui che la Grimani aprirà la busta con il risultato del test...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata