Riassunto puntata Centovetrine di venerdì 22 novembre 2013
Carol esige che Leo liberi Laura, ma il marito la ricatta tirando in ballo l’incolumità di Vinicio. Infatti se Leo finisse in carcere non potrebbe più difendere Corradi; Carol gli concede una settimana per raggiungere i propri scopi e liberare la prigioniera...
Rimasta affascinata dalle fotografie che ritraggono Viola e Sveva sfilare con i suoi modelli a Centovetrine, Lavinia propone loro di posare come modelle per il catalogo fotografico della sua ultima collezione. Mentre le due ragazze sono in posa compare all’improvviso una donna: è la mamma di Sveva. Donna stravagante la signora Margherita Manfredi Maestri, titolare di un’agenzia di modelle. Dal loro approccio traspare subito che i rapporti fra madre e figlia non sono idilliaci. Viola è imbarazzata nell’essere testimone dei loro discorsi conflittuali.
Al Consiglio di Amministrazione, Sebastian prende la parola per difendere Laura. Lui metterebbe la mano sul fuoco talmente è certo dell’innocenza della moglie. I soci sono perplessi e Carol conferma le parole di Castelli.
Decisa a raggiungere Lavinia a Parigi – ma è solo una scusa – Carol insospettisce sia Sebastian e sia Jacopo con la sua improvvisa partenza: è proprio Sebastian a far notare al figlio che ultimamente la Grimani si sta comportando in modo abbastanza strano. Sicuramente sta nascondendo qualcosa e lui lo scoprirà.
Chi mente fra Frida e Ivan? Damiano è dubbioso, mentre Cecilia è certa di avere in mano la verità. Frida ha denunciato Bettini, Ivan si discolpa.
Carol sta diventando un problema. Adesso che la donna ha scoperto la verità su Laura non ha più bisogno di loro per ricoprire il suo ruolo nella holding. Il problema, però, può essere risolto, stabilisce Adam. Bisogna farla fuori! (A cura di Francis)
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata