Anticipazioni Centovetrine: i DELLA ROCCA tornano ad aprile. Tutte le novità del 2015!!!
Le ultime settimane hanno visto ascolti costantemente in crescita su Rete 4 per Centovetrine, che nel corso dei prossimi mesi porterà sui nostri teleschermi non poche novità. Ecco un ampio comunicato stampa corredato di immagini.
Il 2015 porta grandi novità e attesi ritorni, nella soap ‘tutta italiana’ in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 su Retequattro. Gli episodi inediti della 15° stagione di “Centovetrine”, infatti, sono sempre più caratterizzati da intrighi e colpi di scena.
Mercoledì 28 gennaio, ad esempio, fa il suo ingresso nel cast Gaia De Laurentiis, che interpreta la bella e sensuale Gaia Fanizza. La donna, estroverso spirito libero, ricca di fascino ma priva di senso pratico, arriva a Torino per parlare con Damiano Bauer (Jgor Barbazza) e risolvere con lui una questione molto delicata. L’incontro tra i due genererà serie difficoltà tra Bauer e Cecilia (Linda Collini), ma innescherà anche un susseguirsi di equivoci con toni della commedia brillante.
Con grande sorpresa di Carol Grimani (Marianna De Micheli), martedì 3 febbraio torna a Centovetrine Rowena Fassbinder (Cristina Moglia). E lo fa in grande stile: la giovane moglie del ricco imprenditore Rudolf Fassbinder viene scagionata dall'accusa di omicidio del marito. Carica di odio nei confronti di Carol, Rowena stringe un diabolico patto con Sebastian Castelli per neutralizzare la bionda Grimani. Rowena ha in mano l'arma per distruggere una volta per tutte la sua rivale e spianare la strada ai Castelli…
Giorgio Bandini, interpretato da Giorgio Borghetti, fa il suo ingresso nella soap lunedì 23 marzo. È Carol a chiedere al famoso chirurgo di tornare a Torino per cercare di salvare la vita di una delle protagoniste della serie. Ma l’arrivo del medico mette a repentaglio la tranquillità di una coppia molto vicina alle nozze…
Altro ritorno molto atteso dai fan di “Centovetrine”, dall’inizio di aprile, è quello degli affascinanti fratelli Marco (Alessandro Mario) e Stefano Della Rocca (Danilo Brugia). I due saliranno direttamente ai piani alti della holding Ferri, dove si scontreranno con Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Michele D’Anca). I Della Rocca sconvolgeranno la vita di Carol, che non riuscirà a rimanere indifferente al carisma di Stefano, l’uomo che stava per darle un figlio. Marco, invece, farà breccia nel cuore di una donna della soap…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter