Nelle prossime puntate di Centovetrine, Jacopo Castelli (Alex Belli) farà di tutto per separare Margot (Gaia Messerklinger) da Sebastian (Michele D'Anca) e dunque non c'è da meravigliarsi se alla giornalista arriverà una proposta di lavoro sin troppo interessante ed eccezionalmente "tempestiva"...
Ovviamente, come vi abbiamo già segnalato, c'è proprio Jacopo dietro tale proposta, ma ora il punto è: cosa farà Margot? Accetterà?
A sentire gli ultimi rumors, pare proprio di sì! La giornalista sarà intenzionata a cogliere l'inattesa opportunità professionale (anche se ciò prevede un trasferimento all'estero), ma al tempo stesso ne parlerà a Sebastian sperando che lui la trattenga a Torino...
In realtà il tycoon, il quale capirà peraltro in gran fretta che l'accaduto è opera di Jacopo - non chiederà alla sua amante di rimanere... e così lei si preparerà dispiaciuta a lasciare l'Italia!
Tuttavia, se odiate Margot e siete già in procinto di stappare lo champagne, vi consigliamo di trattenervi: avevate davvero pensato di esservi liberati così in fretta della giovane arrampicatrice?
Occhio, perché a questo personaggio sono legati diversi colpi di scena a cui assisteremo nei prossimi mesi...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata