Grandi rivelazioni in arrivo a Centovetrine, anche se - ci scommettiamo - a qualche fan dispiaceranno e non poco!

...Sì, perché nei prossimi giorni scopriremo senza ombra di dubbio che Zeno Bauer (Massimiliano Vado) è coinvolto nei loschi traffici del Blue Valentine: accadrà quando Frida (Gaia Scodellaro), che peraltro sembrerà per un attimo essere sparita, riapparirà in quel di Torino... e verrà così svelata la sua complicità con Zeno!

La Baroni sceglierà tra l'altro di lasciare la città, al contrario di Zeno che preferirà rimanere per amore di Cecilia Castelli (Linda Collini)...

In tutto questo, Ivan (Pietro Genuardi) continuerà suo malgrado ad avere notevoli problemi con la legge: occhio alla puntata di venerdì 29 novembre, quando Cecilia farà una perquisizione nell'appartamento del Bettini e vi troverà una chiave di una cassaforte, al cui interno ci sarà un lingotto d'oro!

Anteprima --> E se tutto ciò non vi bastasse, a inizio dicembre vedremo Cecilia scoprire dal filmato delle telecamere di sorveglianza che Frida era presente quando Oriana (Selvaggia Quattrini) è stata fatta fuori e ha visto chi è il suo assassino! Già, ma a quel punto... Frida che fine avrà fatto???

Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata