Una comunicazione diffusa il 18 luglio da Publitalia (riguardante le variazioni dei palinsesti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per il mese di settembre 2014) cambia di parecchio le carte in tavola per quanto concerne la ripresa di fine estate di Centovetrine.
Stando a tale comunicazione (di cui vedete nel riquadro la parte che più ci interessa), la soap italiana riprenderà in realtà lunedì 15 settembre e non il 25 agosto com'era stato finora annunciato.
La conseguenza più vistosa di tale variazione - come avrete già capito leggendo il comunicato - è che le doppie puntate di Beautiful dovrebbero proseguire ben oltre le date previste, andando avanti fino a venerdì 12 settembre.
Vista l'importanza della notizia, prima di segnalarla attraverso i nostri canali social abbiamo voluto fare una nostra ulteriore verifica, il cui esito al momento coincide con quanto in oggetto.
Dunque le vicende dei Ferri e dei Castelli torneranno il 15 settembre (salvo ovviamente ulteriori cambiamenti in corso d'opera), mentre i Forrester "raddoppieranno" a più non posso...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata