I fan di Centovetrine saranno di certo felici di apprendere una casting news che riguarda un'affermata attrice di grande talento e già conosciuta dal pubblico delle fiction tv.

In anteprima, vi segnaliamo infatti che farà parte del cast della prossima stagione anche Cristina Moglia, interprete cinematografica, teatrale e televisiva, che ha già avuto (sia pure molto tempo fa) alcune esperienze nel campo delle soap opera: nella seconda parte degli anni '90 diede infatti il suo volto a Tiziana Torrisi di Un posto al sole (la ricordate? Aveva a che fare con i giovani Palladini) e a Sofia Gherardi di Vivere (fu un ruolo guest importante quanto breve, che si esaurì con le primissime puntate della soap comasca).
Per quanto riguarda le fiction di prima serata, invece, la Moglia ha partecipato a produzioni come Ferrari, Questa è la mia terra e La stagione dei delitti, ma soprattutto a Distretto di polizia 2 e 3 (era l'agente scelto Valeria Ruggero).
L'appuntamento con Cristina a Centovetrine è dunque fissato per la nuova annata, che vedremo presumibilmente a partire dal prossimo autunno. Quale sarà il suo nuovo personaggio???...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata