Happy end in arrivo a Centovetrine! Ivan Bettini, che in fatto di donne non ha mai avuto una fortuna immensa, sembra finalmente aver trovato la donna della sua vita: Oriana (Selvaggia Quattrini)!
E così, dopo tante incomprensioni legate anche al bacio di lei a Ettore Ferri (Roberto Alpi), prestissimo sarà pace fatta tra il personaggio interpretato da Pietro Genuardi e la direttrice dura ma dal cuore tenero.
Quest'ultima, tra l'altro, non rimarrà a Torino per molto tempo, ma (come sappiamo) verrà trasferita. Ciò porterà ad una decisione fondamentale da parte del Bettini: quella di seguire la sua compagna nella sua nuova sede!
Insomma, preparatevi al trionfo dell'amore e soprattutto ad una doppia partenza da Torino! Ma se avete già pensato a due uscite di scena, sarà il caso di starci attenti: in realtà nella nuova stagione rivedremo sia Ivan che Oriana, anche se per la Daverio - come vi abbiamo segnalato già lo scorso aprile - potrebbe trattarsi di un rientro dall'arco narrativo non lunghissimo...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata