Tra le new entry di Centovetrine che stanno avendo maggior successo - a giudicare dai riscontri che otteniamo dai lettori del sito (ma anche stando a quanto si legge sui social network) - c'è senz'altro Selvaggia Quattrini, la bravissima attrice e doppiatrice entrata nel cast nel ruolo di Oriana Daverio.
Nelle prossime settimane la storyline di Oriana inizierà pian piano ad avere più spazio all'interno della soap: ciò succederà quando Ivan Bettini (Pietro Genuardi) deciderà di aiutare la direttrice del carcere a salvaguardare l'incolumità di Ettore Ferri (Roberto Alpi).
Questa sorta di "collaborazione" porterà in tempi brevi ad una maggiore interazione tra i due personaggi e presto la Daverio - pare nel corso di una cena - confiderà ad Ivan i suoi timori: dietro ai rischi che Ettore sta correndo in galera potrebbe esserci Vinicio Corradi (Mariano Rigillo)...

A quel punto il Bettini deciderà di tentare una mossa tesa a proteggere il suo amico (contattando, pare, una persona che ha a che fare con Corradi), ma intanto si imbatterà ancora in Oriana... e non ci metteremo molto a capire come l'apprezzamento di Ivan nei confronti della funzionaria inizi ad andare ben oltre alla comune intenzione di salvare Ferri!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata