La nuova stagione di Centovetrine promette grandi novità e qualche cambiamento inaspettato (o quasi) nelle vicende dei personaggi principali!
Grazie alle anticipazioni a suo tempo riportate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, è infatti già noto che il personaggio di FIAMMA (che sarà interpretato da Caterina Misasi) avrà molto a che fare con un protagonista maschile della soap. In molti hanno pensato sin da subito che questo "qualcuno" potesse essere Jacopo Castelli (Alex Belli), visto che - come già sappiamo - nella prossima annata Diana (Daniela Fazzolari) dovrebbe apparire solo nei primi episodi (fatta salva l'eventualità di un ritorno in seguito).
A tal proposito, arriva ora una notizia che sembra confermare tale ipotesi: Levante News informa infatti che il 14 e 15 maggio il regista e produttore creativo Daniele Carnacina girerà delle scene nel Tigullio (a Rapallo e Zoagli), destinate probabilmente ad essere trasmesse ad ottobre e che vedranno al centro della scena proprio Alex Belli e Caterina Misasi. Se tanto ci dà tanto...
Tra l'altro, nelle scene liguri Jacopo si lancerà pure in mare (perché?) e per l'occasione Alex Belli avrà l'ausilio della controfigura Franco Ricciardi.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Alex Belli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata