
Ormai è certo che la quattordicesima stagione di Centovetrine si girerà e quindi anche nella prossima annata televisiva ritroveremo ogni pomeriggio sui nostri teleschermi i protagonisti più amati della soap.
Una piccola-grande novità che riguarda il prossimo ciclo sta nel fatto che finalmente la notevolissima distanza temporale tra girato e messa in onda, che secondo noi è da molti anni uno dei punti deboli di Centovetrine, si ridurrà di parecchio: ormai è appurato che le nuove riprese inizieranno il 3 aprile e che (salvo future modifiche di palinsesto) gli episodi inediti saranno mandati in onda a settembre, quindi il divario tra il ciak di una certa scena e il momento in cui noi la vedremo in televisione - se non interverranno fatti nuovi - dovrebbe essere stavolta di circa cinque mesi.
Altra novità: rispetto alle puntate a cui ora stiamo assistendo, ci sarà un ricambio per quanto riguarda gli attori "guest a lungo termine": nuovi importanti personaggi arriveranno a movimentare le storie ambientate al centro commerciale più amato d'Italia, mentre già a partire dalle prossime settimane inizieremo gradualmente ad assistere all'uscita di scena di alcuni interpreti che hanno avuto (o stanno avendo) grande risalto.
A parte la già annunciata partenza di Sara Zanier (Serena) - che però riguarda il cast fisso e che speriamo non sia davvero definitiva com'è sembrato finora - ci troveremo dunque a dover salutare Renato Raimo (Zanasi), Andrea Bullano (Yuri) e più in là anche Brando Giorgi (Thomas) e Monica Ward (Daniela).
Invece il personaggio di Margot (Gaia Messerklinger) ed i ruoli legati alla storyline carceraria di Ettore Ferri (Roberto Alpi) ci faranno compagnia molto più a lungo, ma sempre nell'ambito della serie che viene attualmente trasmessa: al momento non è stato reso noto se verranno riconfermati anche nella prossima. Chi vorreste che rimanesse?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata