A Centovetrine Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) saranno presto ritrovati vivi, ma per gli altri due naufraghi non sembrerà più esserci alcuna speranza e presto la notizia della brutta fine - o presunta tale - di Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza) arriverà come un fulmine a ciel sereno in quel di Torino.
Quali saranno le reazioni dei vari personaggi della soap? La tristezza accomunerà tutti ma ovviamente uno di quelli che soffrirà di più sarà Sebastian Castelli (Michele D'Anca), che penserà di aver perso definitvamente sua figlia, mentre per Jacopo (Alex Belli) il dolore significherà anche un ulteriore avvicinamento verso Diana (Daniela Fazzolari).
E Serena? Per la giovane "vedova" si aprirà una fase molto particolare e delicata: la ragazza, oltre ad essere distrutta da quanto le è accaduto, coverà una notevole rabbia verso il marito e - a partire dagli episodi in onda nell'ultima parte di settembre - comincerà a chiedersi come mai Damiano abbia cercato di salvare Viola invece che rimanere accanto a lei.
Attenzione alle future puntate della soap, perché da questa sorta di "furiosa disperazione" della Bassani nasceranno molte novità...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata