Ancora turbata per la choccante scoperta sulla sua vera origine, a Carol Grimani (Marianna De Micheli) non resta che leggere l'esito del test del DNA per essere sicura che Vinicio (Mariano Rigillo) sia davvero suo padre.
Quest'ultima "formalità" sarà sbrigata entro pochissimi giorni e da quel momento in poi a Centovetrine tante cose cambieranno. Vi abbiamo già segnalato che Carol cercherà di avviare un rapporto col ritrovato genitore (che, come abbiamo appreso dalla narrazione, anni addietro aveva fatto falsificare il precedente test di paternità), ma ora aggiungiamo che - con lo scorrere delle puntate - l'imprenditrice inizierà ad affezionarsi sempre di più a Corradi e infatti gli ultimi rumors anticipano anche che presto dovremmo assistere ad un atto in grado di dimostrarci quanto l'imprenditrice si stia legando al suo vero papà: ebbene sì, pare proprio che la Grimani presenterà Serena (Sara Zanier) a nonno Vinicio!!!!
L'intesa padre-figlia che si sta instaurando rischia però di avere conseguenze nefaste per il Gruppo Ferri e questa sarà una delle linee portanti (ed appassionanti) dei prossimi mesi: attenti a Carol, dunque!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata