La nuova Castelli apparirà subito in condizioni critiche e necessiterà di un trapianto, ma nessuno dei familiari risulterà essere compatibile e a quel punto Adam (Jacopo Venturiero) farà il test spacciandosi per il marito di Alba e risultando in grado di donare alla ragazza una parte del proprio fegato.
Sarà proprio così che andranno le cose: le anticipazioni ufficiali ci dicono che Sebastian (Michele D'Anca) riuscirà a convincere la dottoressa Gellini (Denitza Diakovska) e dunque Adam sarà il donatore! Come reagirà Alba quando apprenderà che il suo nuovo amico ha fatto così tanto per lei?
In attesa di scoprire nuovi dettagli, vi segnaliamo un evento teatrale in corso in questi giorni e che riguarda proprio Jacopo Venturiero, l'interprete di Adam Vega. Il giovane attore, infatti, è impegnato fino al 21 dicembre in Dracula, la leggenda, di Massimo Roberto Beato e per la regia di Jacopo Bezzi. Oltre a Venturiero, nel cast ci sono Massimo Roberto Beato, Nicoletta La Terra e Maria Teresa Pintus.
Lo spettacolo si svolge al Teatro Stanze Segrete, in via della Penitenza n. 3 a Trastevere (Roma). Per informazioni e prenotazioni: 06.6872690 / 3889246033.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter