Una spinta dalla balaustra e via! Sarà questo il modo in cui a Centovetrine Yuri Vetel (Andrea Bullano) si libererà una volta per tutte della scomoda presenza del signor Yang (Yoon Cometti), facendo credere a tutti gli spettatori che si è trattato di legittima difesa.
E quando parliamo di spettatori, non ci riferiamo a noi che guardiamo la soap dal piccolo schermo: l'omicidio di Yang - di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa - avverrà alla presenza di mezzo centro commerciale e tra i testimoni ci saranno anche Francesco Onorati (Alberto Brosio), Carmen (Emanuela Tittocchia), Jacopo (Alex Belli) e Carol (Marianna De Micheli). Nessuno di loro, però, penserà che Yuri abbia volutamente far fuori l'affarista orientale e anzi la Grimani finirà per ritenere che proprio quest'ultimo sia stato il responsabile della brutta fine del suo Adriano (Luca Capuano).
Ovviamente la storia non finisce qui, ma intanto avremo modo di assistere a scene davvero forti che, in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Andrea Bullano ha definito...
"Lunghe e faticose! Ci sono volute molte inquadrature e parecchie comparse. Ma credo che piaceranno molto al pubblico..."
Continua dunque la "linea gialla" della soap opera torinese, linea che in futuro si arricchirà ancora di un nuovo inquietante caso che condizionerà il destino di più di un personaggio...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata