È ormai trascorso diverso tempo da quando vi abbiamo segnalato che, tra i nuovi arrivi di Centovetrine per la quindicesima stagione, c'è anche Cristina Moglia, nota attrice di cinema, teatro e televisione.
Ora è dunque il momento di conoscere qualche dettaglio in più riguardo al personaggio a cui la Moglia presterà il volto nella soap. Nei primi giorni di luglio era la stessa Cristina a rilasciare alcune anticipazioni in merito, dalle pagine del settimanale Vero:
"Interpreto Rowena, una donna misteriosa, molto ricca, potente, antipatica. Una donna forte e determinata, ma non cattiva..."
Col tempo scopriremo che Rowena Fassbinder (questo il nome completo del personaggio) "ha i suoi motivi per comportarsi così", intanto la sua interprete ha svelato di essere molto agitata e al tempo stesso curiosa riguardo a quelle che saranno le reazioni del pubblico. Quel che è certo è che Rowena è una vecchia conoscenza di Carol Grimani (Marianna De Micheli) e chissà che non accetti di aiutare quest'ultima in un'iniziativa che potrebbe in qualche modo cambiare il destino del centro commerciale più amato d'Italia...
Appuntamento dunque al 16 ottobre con Cristina Moglia e la sua Rowena che, per quanto "tecnicamente" non sia nel cast fisso, ci farà compagnia per tutta la stagione 15.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata