È ormai da moltissimo tempo che vi anticipiamo una svolta di tipo "carcerario" che riguarda Jacopo Castelli ed ora è arrivato il momento di vedere seriamente nei guai l'affascinante ingegnere interpretato da Alex Belli.
Nelle prossime puntate di Centovetrine avremo le prime avvisaglie di quel che succederà, visto che le trame a breve termine (pubblicate anche dalla stampa) parlano di una "visitina" della Guardia di Finanza nell'ufficio di Jacopo, il quale deciderà poi di difendersi dalle accuse contro di lui.
Ovviamente dalla parte del giovane Castelli si schiereranno Sebastian (Michele D'Anca) e Diana (Daniela Fazzolari), ed anche Ascanio Molteni (Rocco Giusti) farà capire che crede nell'innocenza di Jacopo. La domanda, però, sorge spontanea: il compagno di cella di Ettore (Roberto Alpi) potrebbe cercare di approfittare della "sfortuna" del suo antagonista?
Ce lo chiediamo in quanto - stando agli ultimi rumors - nella seconda metà di aprile Ascanio farà venire a Diana qualche dubbio sulla reale innocenza del marito (che nel frattempo avrà peraltro già ricevuto un avviso di garanzia).
Comunque sia, quel che è certo è che - tra non troppo tempo - non sarà più solo Ettore Ferri ad essere in galera...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata