Di Thomas Sironi parliamo ormai da mesi e finalmente è (quasi) arrivato il momento di vederlo entrare in scena: il personaggio interpretato dall'attesissimo Brando Giorgi arriverà a Centovetrine mercoledì 5 settembre, come segnala il settimanale Nuovo.
E proprio al periodico della Cairo Editore, Giorgi ha rilasciato un'intervista in cui - oltre ad annunciare il suo prossimo matrimonio in chiesa con la compagna Daniela Battizzocco - torna a parlare del suo nuovo ruolo:
"È un uomo dal passato senz'altro oscuro. Thomas è un restauratore dal fascino spigoloso, abituato a un controllo totale delle proprie emozioni ma anche di lasciarsi andare a passioni travolgenti. Ma nasconde dei segreti..."

Già sappiamo che Thomas ha una figlia (Margot, interpretata da Gaia Messerklinger) e che accadrà qualcosa di importante tra lui e Cecilia (Linda Collini), ma chissà se in seguito i segreti di cui parla l'attore saranno in grado di creare problemi. Anche perché, tra le new entry del 2013, chi può dire che non ce ne sia una collegata proprio al fascinoso restauratore?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata