L'astinenza natalizia da Beautiful sta per terminare: dalla prossima settimana Canale 5 torna infatti a proporre le puntate inedite della famosa soap americana.
E si comincerà con un'atmosfera decisamente nuziale: negli episodi in onda venerdì 10 e (soprattutto) sabato 11 gennaio si celebreranno le nozze tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), a cui i telespettatori americani hanno già assistito durante la scorsa primavera.
C'è da dire che Hope (Kimberly Matula) vorrebbe assistere al matrimonio per poter guardare Liam negli occhi ed essere certa che il suo amato ha dovuto sposare Steffy solo perché quest'ultima è incinta, ma mamma Brooke (Katherine Kelly Lang) convincerà la figlia a non andare al matrimonio per evitare di fare dell'ulteriore male a se stessa.
Quanto ai novelli sposi, entrambi saranno al culmine della felicità e nei giorni successivi li vedremo intenti a scegliere il nome del nascituro. Se seguite anche le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, però, già sapete che la felicità di questa coppia non è destinata a durare più di tanto: Steffy perderà il bambino e in seguito andrà addirittura via da Los Angeles (pur rivedendosi di tanto in tanto), mentre un nuovo "triangolo giovane" nascerà tra Liam, Hope ed un altro figlio di Bill Spencer di nome Wyatt...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata