L'attrice Kelly Kruger interpreterà Eve, una dipendente della Forrester Creations nel settore pubblicitario alla divisione International. La sua apparizione in Beautiful dovrebbe essere almeno per ora molto fugace, visto che sarà presente solo nella puntata che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 8 agosto. Tra l'altro non è ancora dato sapere cosa la Kruger esattamente farà, ma di certo sarà coinvolta nella trasferta a Parigi che, come vi abbiamo più volte ripetuto, vedrà protagonisti Liam Spencer, Hope Logan, Ivy Forrester e Wyatt Fuller.

Foto da Twitter
Kelly, fra le altre cose, viene ricordata per aver ricoperto il ruolo di Mackenzie Browning in Febbre D'Amore tra il 2002 e il 2003, a cui hanno fatto seguito soprattutto film e apparizioni qua e là in serie tv in prima serata. L'attrice tra l'altro è la fidanzata di Darin Brooks, l'interprete di Wyatt, ed infatti era presente con lui sia nella rappresentanza della soap a Monaco e poi, evidentemente, a Parigi. La coppia ha ufficializzato da pochi giorni il proprio fidanzamento, postando la notizia su Twitter; la fatidica domanda di matrimonio è avvenuta proprio durante il periodo a Parigi.
I due si erano conosciuti nel 2010 sul set del telefilm Blue Mountain State: lo show si girava a Montreal, città natale di Kelly Kruger (che tuttavia vive a Los Angeles da più di dieci anni); l'attrice ottenne un ruolo per l'episodio finale della prima stagione, mentre Darin era tra i protagonisti della serie. In realtà all'epoca divennero solo amici, ritrovandosi nello stesso corso di recitazione a Los Angeles; la Kruger era reduce dalla fine di una relazione, mentre Darin frequentava ben due ragazze diverse in quel periodo. Quando si sono ritrovati entrambi single hanno deciso di darsi una chance ... e hanno fatto bene!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata