Beautiful, news americane: STEFFY non torna, Jacqueline MacInnes Wood ha spiegato il perché...
Costantemente interrogata dai fan su un suo possibile ritorno a Beautiful,Jacqueline MacInnes Wood ha chiarito la sua posizione con la soap tramite i suoi account personali sui social network. L'attrice ha affermato che, sebbene ami la soap e voglia ancora farne parte, lei e la produzione non sono riusciti ad arrivare mai ad un accordo riguardo aspetti contrattuali e tempistiche, per cui per ora NON tornerà a vestire i panni di Steffy Forrester. Cose del genere, ha continuato l'interprete, capitano spesso nel mondo dello spettacolo e lei spera che gli aficionados possano capirlo, comunque continuerà a sostenere sempre Bradley Bell, il cast e tutto lo staff che lavora nello show.
In un secondo messaggio, Jacqueline ha però invitato i fan a non rinunciare mai a sperare: i personaggi possono essere temporaneamente recastati, essere colpiti dagli spari di una pistola o precipitare nei condotti degli ascensori e tornare in vita dopo mesi o anni dal decesso... insomma mai dire mai!
Al di là dei suoi sostenitori, è un peccato non continuare a vedere sia Steffy che suo fratello Thomas, che potrebbero contribuire alla nuova faida affaristica che si è andata delineando negli episodi americani delle ultime settimane, anche perché non abbiamo avuto modo di vedere i loro interpreti alle prese con Thorsten Kaye, il loro "nuovo papà" televisivo...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter