Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt ottiene un ordine restrittivo contro Quinn
Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn Fuller avrà ancora una volta una dimostrazione di come sua nuora Hope Logan Fuller non desideri averla nella propria vita e né in quella del nascituro che porta in grembo.
Già nel giorno del Ringraziamento la gioielliera è stata mandata via dalla ragazza dopo essersi presentata (senza essere invitata) alla villa di Eric, ma evidentemente questo non la fermerà. La donna non ci sta ad essere esclusa dalla gravidanza che le darà il suo primo nipote e così continuerà a forzare la propria presenza nonostante l'ostilità di Hope. Nonostante infatti Deacon Sharpe proverà a dissuaderla, Quinn si presenterà al baby shower di Hope, rovinando così la festa al femminile che, tradizionalmente negli Stati Uniti, viene organizzata per le donne in dolce attesa. Per ora gli spoiler non dicono cosa succederà di preciso, ma è certo che non si tratterà di un'occasione di serena riconciliazione visto che le anticipazioni ci informano che Wyatt prenderà in mano la situazione: su consiglio del padre Bill, il ragazzo deciderà di chiedere un ordine restrittivo per tenere lontana la madre dalla propria famiglia!
Le circostanze però saranno motivo di interazione anche per Hope e Liam, ciò perché la giovane chiederà scusa al cognato per le sue decisioni che hanno posto fine alla loro relazione. Nel frattempo Ivy Forrester, nonostante la storia appena iniziata con Liam, si ritroverà a valutare la possibilità di abbandonare Los Angeles. Forse proprio per il fatto che il ragazzo non riesce a lasciarsi del tutto alle spalle il suo passato?
In attesa di capire cosa accadrà, vi ricordiamo che negli Stati Uniti l'addio di Kimberly Matula alla soap è fissato per il 12 dicembre. Con l'uscita di scena di Hope (in attesa di un eventuale recast, su cui per ora non ci sono notizie ufficiali), il futuro del suo matrimonio con Wyatt non sembra essere per niente luminoso...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter