Anticipazioni americane Beautiful: Hope, che è incinta, NON lascia Wyatt!
Torniamo a parlarvi dell'ultimo sviluppo che, nelle puntate americane di Beautiful, ha visto Hope Logan Fuller scoprire di essere incinta. Vi avevamo già anticipato la nuova trama boom ma ora, seguendo passo passo gli episodi d'oltreoceano, vediamo di aggiungere qualche dettaglio in più.
Beautiful anticipazioni: Hope è incinta ma non lascia Liam (anticipazioni americane)
Prima di tutto la scoperta di Hope non è avvenuta "on screen", ossia sulla scena, ma i telespettatori hanno appreso del suo stato interessante quando la ragazza ha rivelato a Liam Spencer di aver fatto un test, il cui esito è risultato positivo. Hope ha spiegato di essersi sentita poco bene in queste sue prime settimane di matrimonio e aveva pensato che il tutto fosse da imputare allo stress, poi però ha provato a verificare l'ipotesi gravidanza (ciò mentre ha appreso anche delle macchinazioni di Quinn Fuller, che hanno creato le circostanze per via delle quali la stessa Hope ha deciso di sposare Wyatt).
Per ora sia Liam e Hope non hanno pensato ad una gravidanza dal padre incerto, che era una delle ipotesi più probabili per lo sviluppo di questa storyline, dunque è possibile che l'assenza di scene d'amore prima della rottura debba effettivamente far pensare che tra i due non ci sia stato del sesso nell'ultimo periodo insieme. Ma aspettiamo ancora un po' prima di dire l'ultima parola a riguardo...
Comunque sia, l'ex coppia ha dunque dato per scontato che il padre sia Wyatt; tuttavia Liam, pur di riavere Hope, le ha proposto di farsi passare come padre del nascituro e crescerlo insieme. Una volta scartato questo piano, il giovane Spencer è arrivato a proporne un altro un po' più pesante, suggerendo che, visto che al momento solo loro due sanno della gravidanza, Hope sia ancora in tempo per prendere una decisione drastica. In realtà Hope di rinunciare al bambino non ha voluto proprio saperne, anche se questo la condurrà a "sacrificarsi" restando con il marito: lei è cresciuta con uomini diversi al fianco di Brooke ma desiderava sempre di poter avere accanto il proprio vero padre e quindi ora sente di dover offrire qualcosa di diverso al proprio figlio. Inoltre è sicura di poter essere felice con Wyatt (sebbene in cima al suo cuore ci sia Liam).
Di conseguenza Hope è tornata a casa da Wyatt: resterà con lui! Certo, Quinn ha innescato la serie di eventi che li ha portati a sposarsi, ma ciò non cambia i sentimenti che prova per il giovane Fuller e l'impegno preso. Rassicurando Wyatt sul fatto che non è per obbligo che resterà con lui, ha riconosciuto che lui non ha colpa per le gesta della madre. Tuttavia per ora Hope NON ha rivelato a Wyatt di aspettare un bambino e, quando lo farà, verrà informata dal marito che Quinn già lo sapeva...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter