Dopo la morte di Alexandria Forrester, è ormai chiaro cosa Ivy avrà di compromettente su Steffy nelle prossime puntate americane di Beautiful. Infatti la figlia di John, arrivata sul luogo della trappola organizzata da Aly ai danni di Steffy, ha potuto cogliere gli ultimi istanti di vita della cugina, ma non solo: li ha anche registrati con il cellulare!
Ivy, come lei stessa ha poi raccontanto a Wyatt, non sa spiegare il motivo per cui ha preferito fare una registrazione piuttosto che scendere dal proprio veicolo; fatto sta che aveva un brutto presentimento e, da quello che ha visto, ci sono delle lacune nel racconto che Steffy ha fatto alla polizia. Dal breve filmato in lontananza, si vede Steffy nel momento in cui, alzatasi, muove in aria il cric e Aly, incespicando all'indietro, cade rovinosamente a terra colpendo la testa su un masso. Dopo l'accaduto, Steffy - in stato confusionale - ha lanciato il cric tra la vegetazione, raccontando di come Aly con un sasso abbia cercato di colpirla per poi inciampare.
Per Ivy, sebbene Aly avesse dei problemi e avesse cercato di uccidere Steffy, quest'ultima avrebbe dovuto avere la lucidità di non ucciderla: per Ivy, insomma, non è stato un incidente... ma un omicidio!
In attesa di scoprire come procederà Ivy, vi ricordiamo che tra lei e Wyatt le cose continueranno ad evolversi, specie dopo che Liam ufficializzerà la chiara decisione presa da tempo, ossia quella di tornare con Steffy. Wyatt dunque si farà avanti con Ivy, baciandola. Prossimamente, però, a Liam questo avvicinamento non farà troppo piacere...
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.