Da molto tempo i fan storici di Beautiful chiedono una rivitalizzazione della famiglia che in passato era protagonista assoluta della soap: i Forrester. Nel corso dell'ultimo lustro, però, i ranghi del clan si sono via via assottigliati e anche coloro che sono rimasti membri fissi dello show hanno perso gran parte dell'importanza di un tempo, lasciando spazio agli Spencer, che, sebbene presenti nei primissimi anni della soap con Bill Sr. e Caroline, si sono via via moltiplicati a partire dall'entrata in scena di Bill Jr. e poi dei suoi figli più o meno sparsi in giro.
Se i Forrester della prima ora sembrano non ispirare particolarmente gli sceneggiatori o, quando lo fanno, è solo per occasioni sporadiche (vedasi le due settimane che hanno visto Thorne coinvolto nella storyline della figlia Alexandria o le visite natalizie di Kristen, Felicia e Tony), Bradley Bell ha deciso di aggiungere un nuovo membro della famiglia fino ad ora mai menzionato. E così nel corso dell'estate - manca ancora una data precisa - si aggiungerà al cast l'attrice Ashleigh Brewer, nel ruolo di Ivy Forrester!
Sarà ovviamente una giovane stilista, figlia di John Forrester, fratello minore di Eric, già nominato a metà anni '90 quando a Los Angeles arrivarono la sua ex moglie Meggie e sua figlia Jessica, le quali sapete (se avete seguito gli speciali storici nella nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful) che furono tra i protagonisti della soap per qualche anno.
Sul web alcuni già temono che il "vizietto" di dimenticarsi un po' della storia dello show da parte degli sceneggiatori porti ad ignorare il fatto che Ivy sarebbe dunque una sorella (o sorellastra) di Jessica, ma per vedere se verrà fatto qualche riferimento storico dovremo aspettare le prima scene di questo nuovo personaggio. In un cast sempre più al femminile, e sempre più tutto imparentato, si inserirà dunque questa ragazza, che arriverà per lavorare alla Hope For The Future e si ritroverà subito coinvolta nelle vicende giovani della trasmissione. Una nuova rivale per Hope?
Ashleigh Brewer è dunque il frutto di quei provini, che vi avevamo segnalato, tramite i quali la produzione cercava un'attrice dall'accento australiano, in quanto apprenderemo che Ivy viene da Sydney. L'attrice, pur giovanissima, ha già un curriculum non da poco in tv, in quanto ha preso parte in passato alla soap opera australiana Neighbours e al telefilm per ragazzi "H20", che è andato in onda anche da noi in Italia.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
© TvSoap.it - Riproduzione vietata