Diversi mesi fa Bradley Bell aveva accennato al desiderio di voler utilizzare maggiormente in Beautiful il personaggio di Karen Spencer, e di essere pronto anche ad un eventuale recast. Infatti Joanna Johnson, che interpreta da sempre il personaggio (e ancor prima aveva impersonato la gemella separata alla nascita di Karen, Caroline), era sì tornata nella soap dopo molti anni con il revival della famiglia Spencer (a partire dall'ingresso di Bill Jr nel 2008), ma si è trattato sempre di sporadiche apparizioni.
Un tentativo di stabilizzare maggiormente la parte di Karen nello show è stato intrapreso con l'introduzione in scena di sua figlia Caroline Jr e facendo trasferire la stessa Karen nuovamente a Los Angeles (tra l'altro rendendola protagonista della prima storia omosessuale della soap). Ma l'agenda della Johnson è sempre stata troppo piena per garantire una partecipazione prolungata: infatti l'attrice è ormai da tempo nel campo della produzione e al momento a tenerla impegnata è la sua ultima creazione, un telefilm intitolato The Fosters.
Secondo il Soap Opera Network, però, la Johnson potrebbe presto riaffacciarsi in Beautiful; per ora si tratta solo di uno scoop non confermato, per cui non si può ancora sapere quando questo avverrà e se anche stavolta si tratterà di poche puntate. Di certo c'è che anche la Johnson avrebbe espresso il desiderio di tornare...
L'ultima apparizione di Karen Spencer nelle puntate americane di B&B risale alla scorsa estate, quando - schierandosi dalla parte della cognata Katie nei problemi coniugali con Bill - aveva suggerito alla parente di chiedere l'1% delle quote del marito per la separazione: così facendo, con il voto favorevole di Katie, Karen ha potuto sostituire il fratello a capo della Spencer Publications, nominando la cognata amministratore delegato nella sede di Los Angeles della società.
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata