In attesa di sapere se Deacon Sharpe e Quinn Fuller riveleranno a Brooke Logan delle difficoltà di Ridge Forrester, l'incapacità dello stilista di disegnare potrebbe iniziare a creare qualche frizione alla Forrester Creations. Le anticipazioni ci dicono infatti che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge farà sempre più fatica a nascondere il proprio handicap quando ci si inizierà a domandare il perché l'uomo non abbia terminato nessun nuovo bozzetto.
Rick Forrester inizierà a premere per via delle scadenze sulla tabella di marcia e Katie Logan sarà tentata di divulgare la verità sul segreto che sta consumando il compagno (e che lei ha promesso di mantenere finché non sarà lo stesso Ridge a sentirsi pronto, o magari in attesa che la situazione si risolva).
Considerando che questi sono sviluppi che negli Stati Uniti occuperanno la scena della soap solo nelle prossime settimane, gli spoiler sono ancora molto generici; sappiamo però che Rick avrà modo di parlare del ritardo inspiegabile di Ridge con sua moglie Caroline quando la ragazza tornerà da un viaggio a New York, speso a far visita alle sue madri. E sarà proprio Caroline a sbloccare la problematica condizione di Ridge! Non sappiamo se lei apprenderà del problema del cognato o se inconsapevolmente risulterà essere di aiuto, tuttavia tutto ciò potrebbe scompigliare parecchio le carte, magari rinnovando la rivalità tra Rick e Ridge.
Non è detto che tra Caroline e Ridge ci sarà un avvicinamento romantico ma la ragazza potrebbe ritrovarsi comunque presa tra il marito e il cognato, magari semplicemente perché manterrà il segreto di Ridge; oppure potrebbe essere la sua ambizione di imparare da uno degli assi nel settore moda a portarla in qualche modo ad appoggiare Ridge nei contrasti di quest'ultimo con Rick. Senza contare che, se gli sviluppi dovessero essere anche di natura romantica, ad essere toccate dalla vicenda saranno sia Katie che Maya Avant (la modella potrebbe magari approfittare di eventuali problemi tra Rick e Caroline per farsi avanti con l'ex)...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata