Le vicende che interesseranno Brooke Logan nelle prossime puntate italiane di Beautiful saranno inevitabilmente influenzate dall'assenza temporanea di Katherine Kelly Lang, che, come sapete, negli ultimi mesi del 2014 è stata impegnata nella versione nostrana di Ballando Con Le Stelle.
L'attrice aveva deciso all'epoca di NON fare da pendolare tra gli Stati Uniti e l'Italia, soggiornando dunque nel Belpaese per tutta la durata dello show. E sarà proprio a Milano che gli sceneggiatori hanno spedito Brooke, impegnata in una sorte di "fuga alla ricerca di se stessa".

Prima che ci sia la momentanea uscita di scena, vedremo Bill Spencer chiedere ancora a Brooke di sposarlo, ma lei prenderà tempo e si confiderà con Eric, al quale dirà di avere dei dubbi sul suo matrimonio con il magnate: la Logan vorrebbe infatti che Katie fosse veramente convinta di non voler più condividere la sua vita con l'editore...
Nella decisione di partire presa da Brooke avrà un suo peso anche qualcosa che accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5: Katie porterà il piccolo Will in ufficio da Bill e, mentre i due staranno parlando, la piccola di casa Logan si accorgerà che il bambino ha inavvertitamente ingerito una delle monetine con cui stava giocando e sembrerà essere in forte difficoltà respiratoria!
Katie e Bill riusciranno fortunatamente a salvare Will, ma Brooke - che si troverà lì per caso - non potrà fare a meno di notare che i due hanno condiviso non solo la preoccupazione ma anche una grande ed evidentissima complicità. A quel punto Brooke, una volta rimasta sola con Katie, le rivelerà di volersi trasferire a Milano per un po', in modo da dare a lei e a Bill la possibilità di tornare insieme...
Al momento in Italia siamo indietro di cinque mesi o poco più rispetto agli episodi statunitensi, dove Katherine Kelly Lang è in realtà già tornata in scena dopo essere mancata per qualche mese. Come già sappiamo, l'attrice ha dichiarato di essersi pentita di aver lasciato Beautiful (sia pure solo temporaneamente) e di non essere rimasta soddisfatta dell'esperienza fatta nel programma di Milly Carlucci.