Anticipazioni americane Beautiful: Rick e Katie reagiscono contro Ridge e Caroline!
Le attuali puntate americane di Beautiful, come sapete, vedono Rick Forrester impegnato a reagire ai baci clandestini che sua moglie Caroline si è scambiata con Ridge Forrester. E della sua vendetta abbiamo già ampliamente parlato: il giovane, dopo essere stato a letto con Maya Avant, ha accettato il ruolo di amministratore delegato offertogli dal padre Eric, approfittando della nuova posizione per avere la desiderata rivalsa contro consorte e fratello. Il ragazzo, è palese, ama ancora la moglie ma intanto si lascia coccolare da Maya, che continua ad essere sua amante e anche a godere del potere che il sostegno di Rick le offre. Tale situazione ha già fatto infuriare Ridge, quando alla modella è stata affidata l'organizzazione della sfilata della nuova collezione della linea couture. Ma è Caroline l'oggetto preferito delle offese da parte di Maya e di Rick, il quale si rifiuta di tornare sui suoi passi e, anzi, ha già fatto intendere alla moglie che farebbe meglio a cercare un impiego altrove!
La vicenda perà si è arricchita di alcune novità: Rick infatti ha deciso di fissare dei prezzi esorbitanti per gli abiti della collezione di Ridge e Caroline, con il chiaro intento di affossare il frutto della loro collaborazione artistica. E soprattutto il giovane sta iniziando a mettere a dura prova la pazienza di Eric: il patriarca lo ha messo a capo della casa di moda perché deluso dal comportamento tenuto da Ridge nella vita professionale, ma era stato fermo nell'avvisarlo di onorare l'incarico impegnandosi a fare in modo che tutti potessero lavorare insieme e in serenità (nonostante gli scontri personali). Ovviamente così non è stato e, alle critiche del padre, Rick ha risposto che lui non ha l'abitudine del genitore di tenere le sue ex amanti nel libro paga della compagnia, riferendosi - magari involontariamente - a sua zia Donna e sua madre Brooke.
Già vi abbiamo anticipato che, dopo la sfilata, Rick sarà messo di fronte all'obbligo di cambiare la propria linea di comando in azienda e non per niente sarà lui stesso a chiedere a Caroline di riprovarci, ma vi abbiamo anche segnalato che a quel punto la corda potrebbe essersi già spezzata e la nipote di Bill potrebbe non essere pronta a gettarsi immediatamente tra le braccia del marito.
Ma veniamo all'altra persona che i baci tra Ridge e Caroline hanno ferito: Katie Logan. Dopo alcuni giorni passati a Dallas con Will per far visita al padre Stephen, Katie è apparsa pronta ad affrontare i problemi sorti con il fidanzato. Già sapevamo che Bill Spencer avrebbe appreso proprio da Katie quanto accaduto tra Ridge e Caroline, ma gli ultimi episodi USA hanno regalato un piccolo colpo di scena: Katie ha volutamente rivelato tutto all'ex marito, sapendo bene che l'editore, infuriato, sarebbe intervenuto per allontanare Ridge dalla nipote. Non è una novità che i due uomini veranno alle mani, ma l'intervento di Katie orchestrato affinché Bill facesse il "lavoro sporco"... è stata una svolta inaspettata!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter