
Le anticipazioni estive per le puntate americane di Beautiful fanno intendere che le conseguenze per la perdita del bambino non saranno facilmente superabili per Liam e Steffy Spencer, mettendo già alla prova il loro matrimonio: infatti lei, dopo aver realizzato di aver avuto un aborto, inizierà a sentirsi sempre più in colpa!
Se è vero che Steffy si è messa alla guida della sua moto, va anche detto che un'automobile ha tagliato la strada alla ragazza (che non stava affatto guidando in modo sconsiderato). Tuttavia la giovane Forrester, come forse chiunque avrebbe fatto al suo posto, continuerà ad accusarsi e Liam, pur restandole accanto, serberà un rancore latente per la moglie.

Quando Bill, nelle puntate più recenti, si è accorto di cosa turbasse Liam, ha invitato il figlio a sfogarsi con lui fingendo di parlare con Steffy, avvertendolo comunque di non gettare la sua rabbia sulle spalle della consorte in un momento così delicato per lei, sia fisico che emotivo. Liam riuscirà però a superare questa sorta di frustrazione verso la dolce metà?
Intanto Hope cercherà di fare la cosa giusta visto che Steffy si era dimostrata sensibile nei suoi confronti, ma la Logan non potrà esimersi dal chiedersi se, senza un bambino, lei e Liam potranno avere un'altra chance. Ed è possibile in effetti che Steffy noti nel prossimo futuro qualche avvicinamento di troppo tra Hope e Liam, tanto è vero che, quando tornerà al lavoro, chiederà alla sorellastra di rispettare certi limiti....
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata