Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE fa una proposta a MAYA
Nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Rick Forrester e Maya Avant potrebbero avere l'occasione di risalire la china dopo che la transessualità della modella è stata resa pubblica da Bill Spencer e dopo che Rick ha rinunciato all'appoggio dello stesso editore per mantenere il posto di amministratore delegato.
Come vi avevamo riportato infatti, Bill si era detto disponibile ad appoggiare Eric e Rick con il proprio 12,5% della Forrester Creations, ma a condizione che Maya non avesse più avuto alcun legame con la casa di moda. Tuttavia Rick ha rifiutato e successivamente Bill ha spiegato a Liam che aveva intenzione di appoggiare Ridge fin dall'inizio ma che voleva mettere Rick di fronte ad una scelta che, sapeva, lo avrebbe fatto infuriare... divertendosi un po'!!!
Link sponsorizzato
Insomma, se da una parte Rick ha perso la poltrona, almeno ha potuto convincere Maya della sincerità del suo amore e dall'assenza di imbarazzo da parte propria sul suo passato. La coppia presto farà un ulteriore passo in avanti quando Rick chiederà a Maya di tornare a vivere a villa Forrester ( la ragazza infatti è tornata provvisoriamente a stare nel vecchio appartamento sopra il Dayzee's, pur di sfuggire all'attenzione mediatica). Dunque, oltre alla soddisfazione in campo personale, i due potrebbero ricevere presto l'occasione per iniziare una nuova scalata ai vertici della società di famiglia. Le anticipazioni americane indicano infatti - sia pur non troppo chiaramente - che Ridge farà una proposta a Maya e che la modella, ritrovandosi in una posizione di vantaggio nella trattativa con lo stilista, vedrà in tutto ciò un'occasione per ottenere qualcosa a favore di Rick.
Gli spoiler al momento non si sbottonano ulteriormente, ma è possibile che Ridge voglia che Maya torni alla Forrester Creations. L'uomo è da sempre sostenitore dei diritti LGBT e probabilmente non vorrà dipingere la casa di moda come un'azienda che si sbarazza di Maya per via dello scoop pubblico sul suo passato di maschio. Staremo a vedere....
Comunque Maya non sarà la sola Avant a rimettere piede alla Forrester Creations: Nicole farà richiesta per uno stage e sarà in quest'occasione che conoscerà Zende Forrester Dominguez. Il giovane figlio di Kristen e Tony, come già vi avevamo anticipato, vorrà iniziare a lavorare nella casa di moda partendo dal basso, guadagnandosi un'eventuale carriera e per questo sfrutterà il fatto di NON aver vissuto per anni a Los Angeles per nascondere ai dipendenti la sua appartenenza alla famiglia proprietaria.