Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che la data ufficiale rilasciata per l'uscita di scena di Susan Flannery da Beautiful sarebbe stata il 3 dicembre. Tuttavia alcuni spoilers fissano la morte di Stephanie Forrester per il 26 novembre; può trattarsi anche solo di un errore o magari dopo la morte del suo personaggio la Flannery apparirà ancora in scena, magari sottoforma di fantasma della matriarca, espediente da sempre molto utilizzato dalle soap. Dovremo solo pazientare per saperne di più.
Intanto quello che è certo è che Stephanie Forrester esalerà l'ultima respiro tra le braccia della nuora, lasciando a lei le sue ultime parole: Bell dunque ha preferito dedicare gli ultimi istanti al rapporto tra le due donne, conflittuale per la maggior parte del tempo, estremamente amichevole invece negli ultimi due anni.

La morte avverrà a Big Bear, dopo che Eric avrà lasciato la moglie da sola per tornare a Los Angeles. Rick infatti contatterà il padre, chiededone la presenza alla Forrester Creations per contrastare una decisione finanziare di Thomas che lui riterrà rischiosa. Nonostante Eric non voglia lasciare Stephanie, quest'ultima gli intimerà di andarsi ad occupare dell'eredità di tutti i loro figli. Tuttavia, una volta sola, Stephanie si renderà conto che la fine sarà più vicina di quanto si aspettasse.
Sulla presenza di Brooke per ora possiamo solo fare delle ipotesi: forse la donna non accetterà di non rivedere Stephanie ancora una volta e così arriverà in tempo per dirle nuovamente addio.
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata