Nelle prossime puntate ITALIANE di Beautiful, Taylor - dopo aver ricevuto varie visite (a casa e nel suo studio) da parte di Katie - riuscirà a scoprire dove si nasconde la signora Spencer. Katie infatti si recherà camuffata al Dayzee's per prendere per cena una zuppa take away, ma nel locale sarà presente anche la psichiatra che - riconosciuta la più piccola delle Logan - la seguirà fino all'appartamento dove si è rifugiata. L'esito dell'incontro tuttavia non sarà migliore dei precedenti: infatti, nonostante Katie continui a cercare contatti con Taylor, si rifiuterà ancora di accettare di essere depressa e dunque insisterà nel sapere se i suoi progetti per la propria famiglia si stiano realizzando (Katie spera che Brooke possa prendere il suo posto con Bill e Will, ritenendo possa dare loro la felicità che lei non è in grado di fornire).

Taylor, allarmata dall'effettivo avvicinamento amichevole tra Brooke e Bill, andrà poi alla villa dell'editore, scoprendo che Brooke ha passato lì la notte... e tra le due rivali basterà poco per far esplodere un'accesa discussione! Taylor rivelerà infatti di essere in contatto con Katie e che cosa la malattia la stia portando a sperare. Brooke, intuendo che Taylor ritenga possibile che lei seduca il proprio cognato, ne resterà molto offesa... tanto che la lite terminerà con uno schiaffo!
Sta di fatto, però, che l'improvvisa svolta nel rapporto tra Brooke e Bill - se finora si è fondata solo su Will e sui rispettivi problemi sentimentali - si arricchirà ben presto di un elemento piuttosto "caldo": accidentalmente Bill uscirà dal bagno in asciugamano e, distratto da una telefonata di lavoro, se lo toglierà prima di accorgersi della presenza di Brooke... che si ritroverà davanti il cognato in veste adamitica!

Come si evince dalla foto, Brooke NON distoglierà lo sguardo... e ciò rappresenterà l'inizio di una lunga storyline i cui effetti sembrano non essersi ancora esauriti negli episodi attualmente in onda in America!!!
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata