Ne parliamo da quasi un anno in riferimento alle puntate americane, ma adesso il momento è arrivato anche per i telespettatori italiani: nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 mercoledì 30 gennaio farà il suo ingresso la giovane Caroline Spencer, omonima della famosa Caroline che stregò Ridge Forrester (Ronn Moss) tanti anni fa, ma in realtà figlia della gemella dello storico personaggio.
Ad interpretare la new entry, come già sappiamo, sarà Linsey Godfrey.

L'arrivo di Caroline a Los Angeles avverrà quando Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) cercheranno di far sì che Amber (Adrienne Frantz) smetta di lavorare per la Forrester con Rick (Jacob Young). Per eliminare la Moore - ovviamente in senso professionale - Brooke (Katherine Kelly Lang) si rivolgerà proprio alla splendida e talentuosa Spencer, nipote di Bill (Don Diamont).
La ragazza, che giungerà in città accompagnata dalla madre Karen (Joanna Johnson), non passerà inosservata né a Rick (Jacob Young) e né a Thomas (Adam Gregory). Solo Bill non vedrà di buon occhio lo "sbarco" in città della parente, temendo che possa portare complicazioni.
Avrà ragione lo zietto? Abbiamo tutto il tempo per scoprirlo: infatti negli Stati Uniti Linsey Godfrey continua a far parte del cast, anche se - bisogna dirlo - finora il suo ruolo è stato un po' meno in evidenza rispetto al previsto...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata