Da quando nel 2013 ha lasciato Beautiful, in molte occasioni si sono diffusi rumor sul ritorno di Jacqueline MacInnes Wood, ma per ora negli Stati Uniti ciò è realmente accaduto una sola volta, quella in cui - lo scorso autunno - la giovane attrice ha ripreso i panni di Steffy Forrester in occasione delle ennesime nozze, poi saltate, tra Hope Logan e Liam Spencer. All'epoca Steffy aveva appreso della risoluzione dei suoi problemi di concepimento e aveva informato Liam della novità, sperando che, con la scomparsa dei motivi che l'avevano spinta ad andarsene, l'ex marito avrebbe potuto decidere di tornare da lei. Così non fu e Steffy tornò quindi alla sua nuova vita a Parigi.

Jacqueline ha recentemente ammesso di essere in trattativa con Bradley Bell, tuttavia per ora si è trattato solo di conversazioni, per cui niente di preciso su un suo possibile rientro (momentaneo o permanente che sia), ma sul web i suoi fan americani sperano già di poterla rivedere presto nel ruolo della figlia di Ridge e Taylor. Ma ad alcune condizioni: i più sperano che, qualora ritorni, non sia per essere di nuovo coinvolta nelle vicende di Liam e Hope ma che recuperi un po' della sua natura intrigante dell'inizio, magari ritrovandosi (secondo uno dei desideri più diffusi) in un triangolo con l'ex matrigna Brooke Logan e l'ex suocero (nonchè ex interesse amoroso) Bill Spencer.
Per ora la MacInnes ha solo detto che le piacerebbe lavorare con Thorsten Kaye, che ora interpreta Ridge Forrester: non hanno ancora mai avuto la possibilità di essere padre e figlia sulla scena e le sembra un tipo forte, per cui spera che possa presto accadere!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata