Fan italiani di Beautiful, preparate i fazzoletti (parecchi, eh!) perché da venerdì 26 luglio non si scherza più: sarà quello il giorno in cui - nelle puntate in onda nel nostro Paese - Stephanie Forrester (Susan Flannery) si sentirà male ed Eric (John McCook) deciderà di condurla dalla dottoressa Lewis per fare nuovi accertamenti.
Se avete seguito in passato le nostre anticipazioni sugli episodi americani, già sapete cosa sta per succedere: la matriarca dei Forrester scoprirà dalle analisi che il cancro è tornato - più aggressivo che mai - e che le restano pochissimi mesi di vita.
A quel punto Eric (John McCook) vorrà interpellare i migliori medici del mondo per curare la sua amata, ma lei preferirà trascorrere con serenità il tempo che le resta nella sua casa e chiederà allo stilista di non dire niente a nessuno.
Eric non potrà che accettare la volontà di Stephanie, ma le proporrà anche di organizzare una festa di addio con tutte le persone che lei ama. Tra non troppo tempo assisteremo dunque a tale party, che costituirà un'occasione in cui allegria e tristezza si fonderanno come non mai!
Intanto la nostra protagonista inizierà a rivelare ai suoi familiari che sta per morire: comincerà da Pam (Alley Mills) e da Brooke (Katherine Kelly Lang)... ed ovviamente entrambe resteranno sconvolte!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata