Siete pronti, fan italiani di Beautiful, per quel cambiamento "epocale" che per i telespettatori americani è già avvenuto nell'ultima parte del 2013? Ebbene sì, anche da noi sta per fare finalmente la sua comparsa Thorsten Kaye, ovvero l'attore che dopo tanti anni ha sostituito Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester.

Quando vedremo esattamente il nuovo Ridge in azione? Così come per l'entrata in scena di Alexandria Forrester (di cui parliamo QUI), c'è un'accelerazione sui tempi previsti inizialmente e ciò per via delle doppie puntate che Canale 5 sta trasmettendo quest'estate. La programmazione multipla fa ovviamente andare tutto più veloce e quindi anche l'ingresso di Thorsten Kaye, che doveva esserci più o meno a fine estate, avverrà invece già ad inizio agosto!

Il recast in oggetto - affrontato dal pubblico americano in modo abbastanza "indolore", ha invece suscitato sin dall'inizio notevoli discussioni tra i telespettatori di Beautiful del nostro Paese, che ora dovranno abituarsi ad un Ridge molto diverso dal precedente. Ma lo storico personaggio, nonostante abbia adesso un nuovo volto, sarà egualmente al centro della scena con tante nuove storie pronte per lui!

Appuntamento dunque alla puntata numero 6.720 (che, salvo modifiche ai palinsesti dovrebbe andare in onda venerdì 1° agosto) per fare la conoscenza di "Ridge 2.0". Poi diteci se vi piace, eh!



Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata