Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, Steffy licenzierà Ivy!
Come vi avevamo anticipato, i nuovi problemi tra le due cugine sono iniziati in occasione di quello che avrebbe dovuto essere il primo servizio fotografico di Ivy come volto della Forrester Creations, ma a sorpresa Steffy ha annullato tutto. Se per Ivy la parente dovrebbe esserle riconoscente per aver cancellato il video sulla morte di Ivy, Steffy non intende più lavorare insieme a chi ha provato a tenerla sotto ricatto: secondo lei, Ivy non si è guadagnata quella posizione ma se l'è presa con la forza. Non si fida più di lei e per questo non la vuole più nella compagnia di cui è proprietaria. Sarà questo ad alimentare il desiderio di vendetta di Wyatt: quest'ultimo si presenterà da Bill per proporgli di aprire una nuova casa di moda, in modo da avere la possibilità di rivaleggiare con Steffy e Liam.
Come mostra un promo mandato in onda dalla CBS, in seguito Bill e Katie affronteranno proprio Liam e Steffy e dunque all'editore, nonostante per anni abbia spinto il figlio ad essere l'ombra della stessa Steffy, non andrà più bene vedere il ragazzo così accondiscente con le decisioni della giovane Forrester...
Vedremo se una nuova "fashion house" sarà tra le future mosse degli Spencer, intanto le anticipazioni americane indicano che Ivy cercherà di riottenere il suo lavoro alla Forrester Creations... anche se per farlo dovrà cercare di convincere Steffy!
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.